iPhone X: Niente più pulsante Home

Apple iPhone X

L’iPhone X di Apple è facilmente riconoscibile da tutti gli altri smartphone. La sua caratteristica visiva più caratteristica di questo nuovo telefono cellulare è il tasto rotondo iconico di Apple che è completamente scomparso. Quindi, sarà molto più difficile da imitare. Il più delle volte vediamo iPhone sosia provenienti da produttori di telefoni cinesi, come Huawei, OnePlus, Xiaomi e Oppo, ma ci sono un sacco di altre marche che attraggono gli acquirenti facendo smartphone più semplici che assomigliano ad altri telefoni di fascia alta. Cornici sottili, bordi arrotondati e hardware costoso all’interno.

Apple iPhone X: Pulsante Home

Niente più pulsante Home sull’iPhone X. Questo significa che gli altri produttori non devono più preoccuparsi dei sensori di impronte digitali oblunghi sulla parte anteriore (che possono andare sul retro). Altri produttori come Oppo, non hanno paura di prendere “ispirazione” da Apple. Nei paesi relativamente ricchi come gli Stati Uniti e nel Regno Unito, l’iPhone X venderà tantissimo. Ma in un panorama globale, l’iPhone X supererà tutti gli altri iPhone come uno status symbol. Non è un caso che i telefoni sosia spesso provengano dalla Cina, un mercato di miliardi che Apple sta cercando di fermare da anni. I fornitori come Huawei e Oppo realizzano dispositivi di fascia media che cercano di contrastare i concorrenti con prezzi più bassi per i loro smartphone.

Apple iPhone X

iPhone X

Il mondo spesso si comporta come se tutto ruotasse intorno alla tecnologia. Così, quando Apple ha presentato il suo nuovo “smartphone del futuro”, l’iPhone X. In effetti, un numero sorprendentemente elevato di persone ha avuto un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus ed era molto soddisfatta di questi telefoni. Alcuni hanno espresso l’idea che se un telefono è adatto alle loro esigenze, non erano interessati ad acquistarne uno nuovo. L’iPhone X non è, per loro, un discorso diverso. Forse, bisogna riflettere sul fatto che i telefoni in realtà sono appena diventati da poco un oggetto d’uso indispensabile. Naturalmente, nel tempo, l’iPhone X arriverà anche nelle mani dei clienti che attualmente non possono nemmeno pensare di permetterselo. Forse, molti lo acquisteranno semplicemente pagandolo a rate.

iPhone X: Niente più pulsante Home
Vota!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 − quattro =