Apple iPhone 8 Plus: Le caratteristiche

Questo nuovo iPhone di Apple, l’iPhone 8 Plus, non è ancora uscito sul mercato. Ma si conoscono già le caratteristiche tecniche e si sa già cosa può fare. L’iPhone X arriverà in Italia nel novembre 2017 dopo un’attesa di anni. E ‘quasi tutto schermo, con il primo display OLED di Apple delle dimensione di 5,8 pollici stipati in un corpo che non è troppo grande rispetto all’iPhone da 4,7 pollici.

Le caratteristiche dell’iPhone 8

L’iPhone X vanta una doppia telecamera posteriore doppie, entrambe con stabilizzazione ottica, ricarica wireless, e un velocissimo processore a sei core A11. Questo grande telefono è in grado di includere tutte le caratteristiche dell’iPhone 8 tra cui la ricarica senza fili e il super-veloce processore A11 che troverete nell’iPhone X. Lo scorso anno avevamo l’iPhone 7 Plus con uno schermo più grande da 5,5 pollici e un eccellente fotocamera posteriore con zoom ottico 2x. Con l’uscita del nuovo iPhone X all’orizzonte, il Plus non sarà più il miglior iPhone si possa acquistare. L’iPhone 8 Plus sarà un ottimo telefono, e se amate la dimensione del tasto home, questo sarà il miglior iPhone di questo formato.

Apple iPhone 8 Plus caratteristiche
Apple iPhone 8 Plus

L’iPhone 8 Plus ha tutte le stesse caratteristiche di base come nel nuovo iPhone 8, tranne che per la sua dimensione più grande dello schermo, una migliore durata della batteria e le macchine fotografiche migliori. Per quanto riguarda il design, l’iPhone 8 Plus sembra identico al 7 Plus, ma si sente diverso in mano, grazie ad un passaggio ad un vetro lucido. Il processo di costruzione di Apple questa volta usa accenti più forti, un corpo in alluminio rinforzato in acciaio al suo interno e dettagli in metallo intorno alla lente della fotocamera. Ci sono solo tre colori questa volta: bianco con riflessi argento, grigio lucido e nero. L’iPhone 8 Plus promette colori più ricchi, migliori foto anche in presenza di scarsa luce e autofocus più veloce. Le foto scattate con un iPhone 7 Plus sono in genere ottime. Apple però promette che con i suoi nuovi iPhone le foto e i video saranno ancora migliori. Questi nuovi iPhone avranno inoltre una nuova tecnica che aggiunge illuminazione 3D simulata ai volti e anche strisce allo sfondo per creare un effetto unico alle nostre foto.

Le caratteristiche dell’iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono veramente tante, le potete trovare tutte descritte qui.

Apple iPhone 8 Plus: Le caratteristiche
2 (40%) 1 vote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *