> Home » Offerte » Telefoni usati » Apple iPhone 8 caratteristiche

Apple iPhone 8 caratteristiche

L’Apple iPhone 8 è stato un punto di svolta nel panorama dei dispositivi mobili quando è stato rilasciato nel settembre 2017. Portando avanti l’approccio distintivo di Apple alla progettazione e alla tecnologia, l’iPhone 8 ha introdotto diverse caratteristiche interessanti che lo hanno reso un’opzione attraente per gli utenti di tutto il mondo. In questo articolo dettagliato, esploreremo tutte le caratteristiche chiave di questo dispositivo e capiremo perché il negozio di riparazioni PC-Mobile, situato in provincia di Varese a Busto Arsizio, ha deciso di offrire l’Apple iPhone 8 usato e ricondizionato a prezzi convenienti.

Apple iPhone 8 caratteristiche e design

L’iPhone 8 ha ereditato il design elegante e raffinato che è diventato sinonimo di Apple. Il retro in vetro, che consente la ricarica wireless, è incorniciato da una struttura in alluminio serie 7000, rendendo il dispositivo sia esteticamente piacevole che resistente. Il display Retina HD da 4,7 pollici offre colori vividi e un’ottima nitidezza, garantendo un’esperienza visiva straordinaria. La risoluzione di 750 x 1334 pixel consente di godere di video e immagini con una qualità eccezionale, mentre la tecnologia True Tone si adatta alla luce ambientale per una visualizzazione più confortevole.

Apple iPhone 8 caratteristiche
Apple iPhone 8 caratteristiche

Sotto il cofano, l’iPhone 8 è alimentato dal potente processore A11 Bionic di Apple, che garantisce prestazioni di alto livello. Questo chip a sei core è stato uno dei più potenti nel suo momento e offre un’esperienza utente fluida e reattiva. Le applicazioni si aprono istantaneamente, i giochi scorrono senza problemi e la multitasking è gestita in modo impeccabile. Inoltre, il processore A11 Bionic è ottimizzato per l’intelligenza artificiale, migliorando le capacità di apprendimento automatico e rendendo l’iPhone 8 in grado di gestire funzionalità come la fotocamera in modo più intelligente.

Fotocamera e altre caratteristiche

Una delle caratteristiche più evidenti dell’iPhone 8 è la sua eccezionale fotocamera. La fotocamera posteriore da 12 MP cattura immagini nitide e dettagliate, con un’apertura di f/1.8 che consente una migliore performance in condizioni di scarsa illuminazione. La stabilizzazione ottica delle immagini riduce l’effetto mosso nelle foto e nei video, garantendo risultati sempre eccellenti. La fotocamera posteriore supporta la registrazione video in 4K a 60 fotogrammi al secondo, aprendo nuove possibilità per i videomaker. La fotocamera anteriore da 7 MP offre selfie di alta qualità e supporta la funzione FaceTime per videochiamate cristalline.

L’iPhone 8 è stato il primo dispositivo Apple a supportare la ricarica wireless, offrendo una soluzione di ricarica comoda e senza fili. Inoltre, è resistente all’acqua e alla polvere con certificazione IP67, il che significa che può sopravvivere a immersioni accidentali in acqua fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. Il sensore di impronte digitali Touch ID garantisce la sicurezza dei dati, consentendo un accesso sicuro al dispositivo e l’autorizzazione di pagamenti tramite Apple Pay.

L’iPhone 8 è stato rilasciato con iOS 11, il sistema operativo mobile di Apple. Grazie a iOS, gli utenti hanno accesso a un ecosistema di app ricco e potente tramite l’App Store. Un grande vantaggio degli iPhone è la lunga durata del supporto software. Anche se è stato rilasciato nel 2017, l’iPhone 8 ha ricevuto aggiornamenti regolari del sistema operativo, garantendo che gli utenti possano continuare a godere delle ultime funzionalità e patch di sicurezza.

L’iPhone 8 è disponibile in due varianti di storage: 64 GB e 256 GB. Questa gamma di opzioni consente agli utenti di scegliere lo spazio di archiviazione che meglio si adatta alle proprie esigenze. Mentre 64 GB possono essere sufficienti per molti, la versione da 256 GB offre un ampio spazio per foto, video, app e altri dati. Inoltre, il supporto a iCloud offre un’opzione di archiviazione cloud per i dati, che è utile per il backup e il trasferimento di file tra dispositivi Apple.

L’iPhone 8 supporta una varietà di opzioni di connettività, tra cui Wi-Fi 802.11ac, Bluetooth 5.0 e NFC. Quest’ultima è fondamentale per il supporto di Apple Pay, il sistema di pagamento mobile di Apple. La batteria da 1.821 mAh offre un’ottima autonomia, garantendo una giornata intera di utilizzo normale con una singola carica. La gestione intelligente dell’energia del dispositivo contribuisce a preservare la durata della batteria nel tempo.

Vendita di Apple iPhone 8 usati e ricondizionati

Il negozio di riparazioni PC-Mobile, situato in provincia di Varese a Busto Arsizio, ha riconosciuto il valore dell’iPhone 8, sia per le sue caratteristiche di alta qualità che per la sua durata nel tempo. Di conseguenza, il negozio ha deciso di offrire Apple iPhone 8 usati e ricondizionati a prezzi convenienti. Questa è un’opportunità ideale per chi cerca un dispositivo Apple di qualità a un prezzo accessibile. Gli iPhone 8 usati sono stati attentamente testati e ricondizionati per garantire prestazioni affidabili. Questo significa che gli utenti possono godere di tutte le caratteristiche avanzate di questo dispositivo iconico senza dover investire in un nuovo modello.

Attenzione: contattaci o telefonaci direttamente in negozio per chiederci prezzi e disponibilità di Apple iPhone 8 usati o ricondizionati.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci
Leggi come funziona la nostra politica sul ritiro usato:
Permuta e ritiro usato

Torna in alto